Why??

neuroni

Ho un neurone.
E’ uno solo ma ogni tanto fa girare la ruota (ovviamente è servoassistita, ma va bene così) e se ne esce con qualcosa che reputa interessante. Inizia a tempestarmi da dentro urlandomi la sua scoperta.

E’ come un bambino piccolo, vuole attenzione e non molla finchè non lo ascolti.

La cosa migliore per zittirlo è condividere l’informazione, postarla daqualche parte. Così è contento e si gongola. Molte cose non trovano una collocazione, su facebook ci metti le foto delle vacanze, le splash news (più che altro trash), non è posto per elucubrazioni mentali su problemi di sicurezza o perversioni simili. Su twitter? impossibile, quello è per gli short message, x cond info ke x d + nn scapiscono.

E così le archivio nello scaffale delle cose “prima o poi ne farò qualcosa”. Che poi regolarmente scadono e perdono senso.
Bene, qui adesso rovescerò un po’ di queste info. Così le ho messe e le ho condivise. E siamo tutti felici. Io e N€1 almeno lo siamo. PS prima di 10 minutì fa’ Il Neurone non aveva un nome, poi davanti alla finestra “Dai un nome al sito” si è svegliato, è salito sulla ruota e se ne uscito con

“Ohhh Ohhh metti n€1, fichissimo, n-euro-one!” troppo togo!”.

Ecco, lui è così, dorme, si sveglia con la cazzata del momento e se gli dai retta poi torna a dormire. Un idiota. Lui ovviamente, non io.

L.
Visualizza il profilo LinkedIn di Luca SavoldiVisualizza il profilo di Luca Savoldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *